martedì 2 giugno 2009

Defaticante o Affaticante?




Oggi seconda uscita sui 10Km in 3gg (e che sarà mai? diranno molti :-)) ... L'intenzione era di puntare ad un 15Km lento, ma il gran caldo delle 17:30 mi ha ridimensionato e fatto propendere per i 10Km. Dopo i primi 2Km molto lenti, ho provato l'allungo, correndo ad una media di 5m/Km, ma ho notato di non reggerlo e dal terzo chilometro ho deciso di concludere i 10 molto lenti per fare fiato (ho anche intervallato con 2 tratti da 200-300mt al passo-metodo Galloway per recuperare). In effetti probabilmente non avevo ancora smaltito i 10Km (per me) veloci di Sabato... Meglio non strafare. Domenica a Nosadello opterò per i 14Km cercando di migliorarmi correndo sui 5m40s-5m50s. vedremo! Mettono pioggerellina, quindi il fresco potrebbe aiutarmi nell'impresa.

Nessun commento:

Posta un commento