giovedì 25 giugno 2009

Allenamento... Allenamento... Allenamento


Dopo qualche giorno di assenza.... Riassumo le mie ultime uscite di allenamento nei giorni 19-21-24 Giugno 2009. Tutte sui 10Km (come da immagine allegata) per immagazzinare chilometri percorsi (150Km in un mese non è male :-)) ... Mi rendo sempre più conto di come la situazione atmosferica influisce sui miei allenamenti in quanto in un'afoso Venerdi pomeriggio 19 Giugno ho viaggiato sui 6m00s/Km patendo le gambe pesanti, in una freschissima Domenica mattina 21 Giugno ho fatto il mio personale correndo la distanza in 54m tondi alla media si 5m25s/Km e in una tutto sommato piacevole serata il 24 Giugno senza forzare troppo sono stato sui 5m35s/Km con i primi 5Km intorno ai 5m15s/km. Sto iniziando a conoscermi, a capire i miei limiti e a cercare di migliorarmi di uscita in uscita. I 21Km della mezza maratona sono per ora lontani se ho la presunzione di correrli a buon ritmo, ma vicinissimi se penso di terminare la mia prima "mezza" entro le 2h.

Nessun commento:

Posta un commento