venerdì 12 giugno 2009

Andare a regime....







Oggi giornata molto intensa, soprattutto nel pomeriggio...

ore 14:50 visita medica di idoneità sportiva.... IDONEO!!!
Facendo un passo indietro, Martedì mi sono ufficialmente tesserato alla società GTA di Crema (tesseramento FIDAL, perchè anche senza ambizioni, qualche gara "competitiva" voglio farla, prima fra tutte la MARATONINA di CASTEL ROZZONE il 6 Settembre 2009, ma c'è tempo...)

ore 15:30 analisi del piede presso negozio specializzato di Milano (appoggio standard) ed acquisto di un secondo paio di scarpe da "gara" e più adatte ai percorsi misti (strada + sterrato) tipici delle NON competitive, in quanto le Nike Zoom Start le userò per gli allenamenti prevalentemente.
Ah dimenticavo, le scarpe acquistate sono le ASICS CUMULUS 10, un tipo di scarpa tra i più utilizzati dai runners italiani.

Nota: Girovagando per Milano, mi sono comuqnue sparato 5 Km a piedi sotto il sole cocente del primo pomeriggio

0re 17:30 seduta di allenamento con l'intenzione di fare un 10Km tranquillo, che a causa del gran caldo e dei postumi del "cubo" della visita medica, si è trasformata in un 7Km scarsi lentissimi, che chiamerò di sgranchimento in quanto ero fermo da domenica per un leggero fastidio al ginocchio dx.
6,71Km - 44m19s - 6m36s/Km - 508 Kal - 184bpm

Conclusione: Giornata molto intensa e faticosa!!!... Prossimo appuntamento con le "gare" (mi piace chiamarle così anche se sono NON competitive perchè mi piace "competere con me stesso" ed ognuna di esse ha un suo fascino)... 6a CORSA DEI MULINI A LISCATE (sperando che il post-cubo non mi faccia brutti scherzi perchè mio fratello dice che domani e domenica me ne accorgerò... vedremo :-) !



Nessun commento:

Posta un commento