sabato 27 giugno 2009

26 Giugno 2009 - Non competitiva 7Km Monte Cremasco (CR)


Partenza ore 19:30 , in effetti era prevista per le 20, ma stava per iniziare il diluvio e abbiamo (ero in compagnia di Brioschi e Nazzari) deciso di anticipare la partenza. Primi 3Km con pioggia battente e vento forte di vera e propria scampagnata a 6m20s al km, poi li ho abbandonati e mi sono accodato ad un trenino di 3 runners che viaggiavano a 5m15s al Km... La leggera pioggerellina che aveva preso il posto del diluvio, mi ha permesso di tenere il passo e di allungare all'ultimo chilometro chiuso in 4m45s. tempo finale 40m09s che rispecchiano lo spirito di allenamento con cui volevo fare la corsa. E' stata la mia prima uscita tra le interperie... ma comunque la soddisfazione all'arrivo è stata grande e mi ha ripagato. Che sia vero? I'M BORN TO RUN? :-)

Nessun commento:

Posta un commento