domenica 19 luglio 2009

Mi hanno fotografato.... :-)




Che emozione... La mia prima foto "ufficiale" ad un gara.... (in effetti mi hanno beccato ad un punto di ristoro... e mentre ci stavo arrivando :-)) ... Ringrazio l'amico di Pandino che ha lavorato fino a mezzantotte ieri per mettere online tutte le foto della manifestazione.


5 commenti:

  1. Grazie ... ma ringraziamo la fotografa che ha fatto un vero book fotografico della manifestazione :)

    Da quanto ho capito la gara è piaciuta a molti ... te che l'hai vissuta ... cosa mi dici e cosa hai sentito dagli altri runner? :)

    ps -> sono l'amico di pandino :P

    RispondiElimina
  2. ... HO VISTO MOLTO ENTUSIASMO SUL TRACCIATO E BUONUMORE AI VARI PUNTI RISTORO. Davvero ben organizzata in tutto e per tutto... Abbiamo anche "sconfinato" in quel di Spino e mi ha dato la carica correre nel mio paese tantè che ho accelerato nel finale... Diciamo che l'anno prossimo si arriverà tranquillamente a 1500 partecipanti perchè io ne parlrò bene ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Ottimo ... grazie :)

    Ho visto che hai il forerunner ... non è che avresti il tracciato da passarmi? :P

    RispondiElimina
  4. oddio... Non che lo sappia usare molto, a parte le funzioni base, ma posso psaarti il file di sporttracks se vuoi, cerco di capire come esportarlo. Lasciami la tua e-mail che ti mando il file stasera o domatina... Ovvio che c'è il mio ritmo gara :-)

    RispondiElimina
  5. ^^ contenta che le foto ti siano piaciute fatte io!!
    ho cercato di prendere un po tutti :)
    quello era l'ultimo ristoro dove c'era anche l'amico inno a dare pappa ;)

    RispondiElimina