domenica 26 luglio 2009

26 Luglio 2009 : Scannabue - I 5 Campanili (non competitiva 16Km)


Stamattina sveglia prestissimo (tensione pre-gara???) alle 6:20.... Idratazione continua e partenza per quel di Scannabue. Sosta a Vaiano a caricare mio cugino e pronto al via alle 7:35. Gara molto bella e molto ben organizzata (peccato solo per gli attraversamenti delle provinciali nei quali ho perso almeno 30-40 secondi), quasi tutta in leggera discesa e con tantissimo asfalto (che prediligo allo sterrato). L'intenzione era di tenere un ritmo molto più elevato di Domenica scorsa impostandolo sui 5m30s al km... alla fine si riveleranno 5m33s (che calcolatore che sono) per un empo totale di 1h28m41, ben 18" di media al Km meno di settimana scorsa. L'ho proprio preparata bene questa gara in settimana (è stata l'ultima prima delle meritate feire estive). Dopo il defaticante di Martedì, Giovedì ci ho dato dentro stabilendo anche il mio personale sui 10Km (53m52s) ad una media volutamente 10" circa sotto quella che volevo tenere oggi. Insomma TUTTO è andato come mi ero prefissato e sono MOLTO MOLTO SODDISFATTO.

Buone vacanze a TUTTI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento