lunedì 24 agosto 2009

AGOSTO 2009 ... tra vacanza ed allenamenti


Eccomi di nuovo a scrivere ed aggiornare il blog dopo la sosta per le meritate ferie al mare. Cercherò di riassumere velocemente. La preparazione alla mezza maratona del 6 Settembre prevedeva che NON mi fermassi durante le ferie a bellaria, quindi ho programmato delle uscite di corsa a giorni più o meno alterni con anche un "lungo" di 15Km il 9 Agosto partecipando alla 57a tappa delll'ecomaretona di cui scriverò nel prossimo post. Più o meno ho sempre corso tra gli 8Km e i 10Km CL con progressioni nel finale, qualche giorno anche dei CLR. Tutto sommato sono osddisfatto della costanza dimostrata nell'alzarmi alle 6:00 per correre. Nonostante i due pasti completi giornalieri e un po' (troppa)birra serale.... NON ho preso peso e questa è un altra nota positiva.

Ringrazio anche Lello che mi ha fatto compagnia nei miei allenamenti correndo con me e chiaccherando di calcio ed altro...... Alla fine su 20 gg di ferie mi sono allenato 9 volte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento