lunedì 24 agosto 2009

ECOMARETONA 57a TAPPA (9 Agosto 2009)





























Come previsto ho partecipato alla 57a tappa dell'ECOMARETONA da RIMINI a BELLARIA (15 Km) in compagnia di Giuseppe (il pazzo che sta compiendo questa impresa) e Giovanni conosciuto sul FORUM (http://www.runningforum.it/) ed in vacanza ad Igea Marina , che ringrazio per l'amicizia, la simpatia, i consigli, la chiaccherata, il caffè e la premura che si è preso nell'organizzare il ns. mini-viaggio in autobus per raggiungere Rimini.

A questo link: http://ecomaretona09.sq3.it/stages.show.php?id=57 potete trovare tutti i dettagli con foto e video della corsa (in collaborazione con radio2 e la rivista "Correre").
La corsa è partita su ritmi blandi (6m00s al Km) per arrivare in progressione a fare gli ultimi 5-6Km al passo di 5m30s. E' stato un ottimo allenamento anche se come si vede bene da alcune foto che ho inserito, io ho fatto molta più fatica di loro due a tanere il ritmo... In effetti loro chiaccheravano e io stavo zitto per non disperedere energie :-). E' stata davvero una bellissima esperienza ed un ricordo che porterò con me per sempre. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento