domenica 5 luglio 2009

10+10 Km... Venerdì e Domenica

Venerdì 3 Luglio e Domenica 5 Luglio 10+10 Km .... Sempre allenamento. Venerdì sera il gran caldo e l'asfissiante afa mi hanno fatto optare per un tranquillo passo da 6m15s al Km con grande dispendio di energie e perdita di liquidi. Domenica mattina avevo in programma un lungo da circa 18Km, ma all'ultimo momento ho deciso di proseguire nell'allenamento per arrivare a correre i 10Km in 50 minuti e così dopo 1Km di riscaldamento, mi sono assestatato sui 5m28s di media al km che mi hano fatto correre la distanza in poco più di 54 minuti... Questa settimana ci piazzo anche qualche ripetuta come da tabella trovata sulla rivista "correre"... In effetti ho la netta sensazione che con un passo di poco meno di 6 minuti al Km , I 21Km della mia prima mezza maratona di Settembre non farò fatica a completarli... E' tutto "in progress"... vederemo.

Nessun commento:

Posta un commento