sabato 16 maggio 2009

READY?... GO!!!!!!!!!!!!!!!!


Spino d'Adda, data astrale Maggio 16, 2009 ... Inizia l'avventura

Ho un'ambizione e me la gioco subito. Arrivare a correre una maratona... Ne ho un'altra... correre la maratona di New York...
Oggi ho iniziato sul serio a "correre"... dopo 3 mesi di gavetta e di prove per capire se ero in grado di realizzare il mio sogno. Credo di sì. Ho iniziato dal nulla totale... Ero completamente a digiuno di attività sportiva di qualsiasi genere da 4 anni. All'inizio 3Km tranquilli, per une mese sempre gli stessi 3 Km... Poi un po' più spinti, poi 4Km, poi una domenica ho provato i 10 Km mooollttto lenti... poi 5Km frequenti la sera tra la settimana, poi la Cammin'Adda di 13 Km... poi 4 e 5 Km alla media di 5m30s al Km... poi 40 Km in una settimana... e stamattina 10Km sotto il muro dell'ora. Sì.... E' ora di fare sul serio.
Ho iniziato ad utilizzare il mio nuovo GPS Garmin Forerunner 305 e con esso monitorerò tutta la mia attività di giorno in giorno, quando il tempo (metereologico) e materiale me lo permetteranno.
Inizia la mia avventura e con questo blog il mio diario di viaggio... Ci scriverò impressioni, sensazioni, gioie, dolori, aspettative, delusioni e tutto quello che mi passerà nella testa correndo...
Così...per fare un po' finta di essere Forrest Gump... simpaticamente...
Grazie a tutti quelli che "strada facendo" mi incoraggeranno o semplicemente leggeranno questo blog lasciandosi scappare un sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento