giovedì 25 marzo 2010

Allenamento: 24/03/2010

Oggi allenamento "corto veloce" ovviamente commisurato alle mie "capacità" per le vie semideserte (nonostante l'orario serale) di Spino. 5Km al passo di 5'49" al Km, con belle sensazioni. 1Km di riscaldamento, poi un incremento graduale del passo fino al 4Km e l'ultimo km di scarico. 3°Km corso a 5'/km senza apparente grossa fatica. Vengo da 5 mesi di stop totale e la cosa che più mi premeva era che mi tornasse la voglia di correre (non avevo però dubbi) e le buone sensazioni alla fine delle corse. Per ora sono pochi km settimanali, ma NON VOGLIO esagerare e strafare come l'anno scorso. la forma arriverà pian piano e credo che se il ginocchio dx regge, sarà nelle mie possibilità portare a termine sta benedetta 1a MARATONA. Sto pensando a Firenze verso fine anno o qualcosa di meno blasonato da correre con meno carico psiciologico e meno strada da fare per raggiungere il VIA... Vedremo. Per ora prossimo appuntamento con gli allenamenti/divertenti è Domenica 28 Marzo a Capralba.

2 commenti:

  1. In bocca al lupo ... e buona ripresa :)

    I blogtrotter invaderanno Pisa a dicembre ... :)

    RispondiElimina
  2. Buona ripresa anche da parte mia e ...sulla 66 io c'ho corso !

    RispondiElimina